From Software non vuole abbandonare Armored Core nel suo stato attuale

La casa continua a credere nella serie

di Revil-Rosa

Yasunori Ogura, sviluppatore della nota casa From Software, ha dichiarato che Armored Core: Verdict Day, uscito su Playstation 3 e Xbox 360 nel 2013, non sarà l'ultimo capitolo della serie. Detto questo, non è chiaro quanto bisognerà aspettare prima di poter vedere una nuova iterazione del franchise.
 

"Grazie a tutti per aver seguito lo speciale Armored Core 20th Anniversary Music!" esordisce Ogura festeggiando il recente broadcast Armored Core Suite 02 tramite il tweet che potete vedere qui sopra. "Anche se adesso non posso dire molto, vi assicuro che non abbiamo alcuna intenzione di abbandonare una serie come Armored Core in questo stato, per questo vi chiedo di portare pazienza ancora per un po'."

 

Sebbene Armored Core non abbia ricevuto particolari attenzioni dopo il Verdict Day uscito nel 2013, queste ultime dichiarazioni non possono che fare la felicità di tutti i fan che ormai da troppi anni attendono novità riguardo una delle serie più tecniche si siano mai visti su console. Non resta dunque che aspettare ulteriori notizie, nel frattempo ricordiamo che, come comunicato in un tweet di qualche tempo fa, il 5 dicembre in Giappone verrà rilasciato un tema esclusivo per Playstation 4 che festeggia i vent'anni di Armored Core.


Fonte consultata



Versione originale della notizia