Il survival open-world Conan Exiles ha una data d'uscita e Collector's Edition

Le lande desolate e brutali di Conan il Barbaro vi aspettano a maggio

di sekai12

Funcom e Koch Media annunciano la data d'uscita ufficiale per Conan Exiles, gioco di genere survival dalla spiccata componente open-world e in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam).
Dall'8 maggio 2018 gli utenti interessati all'acquisto potranno recarsi nei migliori negozi per un'edizione retail del titolo al prezzo di 49.99€ (versioni PlayStation 4 e Xbox One), mentre 39.99€ per la versione PC; in aggiunta a ciò, troveranno un'imperdibile Collector's Edition, di cui di seguito riportiamo i contenuti:

conan.jpg



 

 

 

 




 

 

Non mancherà una Day One Edition prevista per tutte le piattaforme sopracitate e caratterizzata da una mappa stampata della Exiled Lands e dall'oggetto in-game Conan’s Atlantean Sword, non disponibile altrove. Gli acquirenti che decideranno invece di comprare la versione digitale di Conan Exiles - anch'essa disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC - riceveranno l'item Conan’s Royal Armor in-game al momento del lancio.
Inoltre, è previsto un accesso anticipato del titolo su PC per il 31 gennaio 2018. 
 

Koch Media descrive così l'ultima produzione di Funcom:
 
Il gioco è un open word survival, ambientato nelle terre desolate e brutali di Conan il Barbaro.Stavolta il giocatore deve sopravvivere in un mondo selvaggio, costruire il suo regno e dominare i  nemici con brutali combattimenti e guerre epiche. Inizi solo con le mani nude e forgi l'eredità del tuo clan, costruendo qualsiasi cosa, da una piccola casa a gigantesche fortezze e intere città. Combatti in guerra usando spade, archi, armi d'assedio e persino prendi il controllo degli avatar giganti degli dei e distruggi le città nemiche. 
Conan Exiles può essere giocato sia in modalità single player che in multiplayer online. 


Versione originale della notizia