The Station ha una data di uscita ufficiale

Il titolo fantascientifico si prepara ad approdare su PlayStation 4, Xbox One e PC

di RyomaNeko

ll misterioso titolo fantascientifico in prima persona The Station ha finalmente una data di uscita il 31 gennaio, il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Mac e Linux ad un prezzo indicativo di 20 euro.



The Station è un gioco di esplorazione in prima persona ambientato su una stazione spaziale inviata per studiare una civiltà aliena senziente. Assumendo il ruolo di uno specialista della ricognizione, i giocatori dovranno svelare un mistero che deciderà il destino di due civiltà.
Come reagiresti se scoprissi una civiltà aliena senziente, sfideresti tutto ciò che sai sulla biologia, la chimica, la fisica, la religione e riusciresti a rispondere alle domande che l'uomo ha posto nel corso della storia? E se questa civiltà aliena venisse scoperta in uno stato di guerra civile? Un piccola navicella di con tre persone è stata inviata in ricognizione per offrire agli alieni una pacifica relazione. Da allora i contatti si sono interrotti e uno specialista viene inviato per cercare di scoprire cosa è successo.

Assieme alla trama sono state rilasciate anche le caratteristiche di gioco: 


Fonte Consultata

Versione originale della notizia