God of War ha, finalmente, una data d'uscita

Sony ha comunicato la data d'uscita del nuovo God of War

di Mozza


Poco fa Sony, con un post sul PlayStation Blog firmato dallo stesso Cory Barlog, ha comunicato la data d'uscita ufficiale di God of War, nuovo lavoro di Sony Santa Monica Studio, vediamola insieme.
 

Il nuovo God of War è stato uno dei titoli che tecnicamente ha stupito maggiormente all'E3 2016, il gioco poi ha una folta schiera di fan e quindi risulta uno dei più attesi di questo 2018. Le ultime dichiarazioni ufficiali sulla sua uscita risalgono all'E3 2017, in chiusura di filmato di presentazione veniva infatti indicata come finestra di lancio un generico "inizio 2018", da li in poi si sono rincorse varie voci compresa una presuntata data, il 22 marzo 2018, basata su quanto indicato nella scheda del gioco sul PlayStation Store ma Sony non ha mai confermato nulla. A quanto pare però God of War non farà in tempo ad arrivare sugli scaffali per il tredicesimo anniversario dell'uscita del primo gioco della serie (l'originale God of War infatti uscì il 22 marzo 2005), i fan dovranno invece attendere 1 mese in più per arrivare al 20 aprile 2018 che è il giorno fissato da Sony.
Tra 3 mesi i giocatori troveranno sugli scaffali varie edizioni di God of War. Oltre alla classica edizione standard, saranno disponibili altre 2 versioni ovvero la Collector's Edition, che sarà leggermente meno ricca della già annunciata Stone Mason Edition americana, e una Limited Edition che in Italia sarà esclusiva per la catena di elettronica Unieuro. A queste 3 edizioni si affiancherà una quarta, la Digital Edition, che permetterà di scaricare il gioco insieme ad alcuni contenuti bonus.
 

Collector’s Edition
Limited Edition – in esclusiva da Unieuro
Digital Edition
Vi  ricordiamo che il gioco non disporrà di alcun season pass, come dichiarato dallo stesso Barlog su Twitter.
Qui sotto trovate il nuovo trailer appena rilasciato
 


Fonte consultata

Versione originale della notizia