Arriva la patch di Overwatch portando nerf per due eroi

Junkrat e Mercy protagonisti dell'aggiornamento

di Drawm

Da tempo si parlava di questa patch di Overwatch, desiderata da alcuni e temuta da altri, ma ora è ufficialmente online. Le vittime dei nerf sono due: Junkrat e Mercy.

overwatch mercy junkrat nerf.jpg

Le novità principali riguardano Mercy, dopo le tantissime lamentele ricevute, Blizzard decide di dare una ridimensionata a uno dei personaggi di supporto più usati in Overwatch, cominciando dalla sua ultra. La modalità Valchiria sarà più breve, con una durata che scende da 20 secondi a 15 secondi. Sempre in ultra non si potrà più utilizzare  resurrezione per più di una volta, e in più l'abilità angelo custode è stata rallentata del 50%.

Molto più leggera la modifica effettuata a Junkrat, riguardante la sua mina dirompente. Precedentemente il danno effettuato dalla mina provocava 120 danni in qualsiasi punto nel suo raggio d'azione, ora provocherà gli stessi danni su colpo diretto, ma verrà scalato in base alla distanza dall'esplosione, in altre parole bisognerà essere più precisi nel lancio.

Aggiunte anche nuove emote e frasi per alcuni degli eroi, ma solo per chi ha preordinato la prossima espansione di World of Warcraft. La patch è già disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.
Fonte

Versione originale della notizia