Svelato The Surge 2 per PC e console

Un nuovo soulslike in arrivo

di Utente52535

Deck13 e Focus Home Interactive hanno annunciato in pompa magna The Surge 2, seguito diretto di quel The Surge che lo scorso maggio canalizzò l'attenzione degli appassionati del genere soulslike. Pur non dimostrandosi un titolo particolarmente innovativo, il gioco in questione non mancava comunque di alcune intuizioni interessanti, come la possibilità di mirare a specifiche parti del corpo dei nemici.

Svelato The Surge 2 per PC e console.jpg

In base a quanto affermato dagli sviluppatori, The Surge 2 manterrà per l'appunto tale sistema di smembramento e il relativo sistema di progressione - anche se saranno effettuati dei miglioramenti strutturali. Le maggiori innovazioni saranno visibili nell'ambientazione, che ora consisterà in una grande città devastata. Il level design sarò, così più ambizioso e contraddistinto da dimensioni più vaste, e il tutto sarà supportato da un motore migliorato.

Non mancheranno, naturalmente, nuove abilità, armi, impianti, droni, nemici e boss. The Surge 2 è previsto per PC e console (non meglio specificate, ma presumibilmente le stesse del predecessore, quindi PlayStation 4 e Xbox One) nel 2019. L'immagine che potete vedere in alto è stato l'unico materiale per la stampa finora rilasciato dal publisher.
 
Fonte consultata


Versione originale della notizia