Fighting EX Layer uscirà prima di luglio

Verrà aggiunto Shadowgeist dopo il lancio

di Revil-Rosa

Durante un live stream su Twitch, i ragazzi di Arika hanno annunciato che il loro Fighting EX Layer uscirà in tutto il mondo su Playstation 4 prima della fine di giugno. Attualmente è prevista solamente la release digitale, ma Arika ha aggiunto che se il gioco venderà bene arriverà anche una release fisica e una versione per Pc, pubblicata tramite Steam.


L'edizione standard di Fighting EX Layer costerà 59,99 dollari (quindi probabilmente 59,99 euro) e includerà quindici Gougi Deck e dodici personaggi. Verrà anche rilasciata una versione "leggera" del titolo al prezzo di 39,99 dollari contenente cinque Gougi Deck e dieci personaggi. I personaggi venduti tramite DLC includeranno come varianti cromatiche il Type-A e il Type-Gold.

Durante lo stream è anche stato rivelato Shadowgeist, il nuovo personaggio giocabile (visibile nell'immagine a fondo news). Attualmente il roster di Fighting EX Layer è il seguente:


A questi dieci nomi ne verranno aggiunti altri due prima che attualmente non sono ancora stati annunciati.

Fighting EX Layer non avrà una modalità Storia, sebbene vanterà diverse modalità pensate appositamente per il single-player, non supporterà i vecchi controller, almeno non subito dopo il lancio, e avrà solamente il doppiaggio giapponese.


Fonte consultata



Versione originale della notizia