Rainbow Six Siege: Operazione Para Bellum

Tutte le novità della stagione due del terzo anno del titolo targato Ubisoft

di yoda9l94

La prossima wtagione di Rainbow Six Siege sarà chiamata: Operazione Para Bellum.
 
operazione para bellum rainbow six siege 2.jpg


Il nuovo aggiornamento ci porterà in Italia aggiungendo una nuova mappa e 2 nuovi operatori. Inoltre le aggiunte non finiscono, si perchè l'Operazione Para Bellum porterà in dote tutta una serie di migliorie, ma entriamo nei dettagli. Vi ricordo che il reveal completo ci sarà tra il 19 e il 20 maggio 2018 durante la Pro League.

Villa

Questo è il nome della nuova mappa. Villa è il rifugio della famiglia criminale Vinciguerra, che utilizzano questa struttura come zona sicura. La villa è piena di opere d'arte e di vari possedimenti dei Vinciguerra, infatti nel trailer è visibile il San Girolamo di Caravaggio.
 


Modifiche

Ecco l'elenco di alcune migliorie è novità che verranno apportate con l'aggiornamento:
Alibi

Nella giornata odierna è stato svelato uno dei due nuovi operatori, il suo nome è Alibi (come dicevano i leak). Alibi è un difensore appartenente ai R.O.S., specializzata nella creazione di ologrammi.
 
rainbow six siege operazione para bellum 3.jpg



Ecco la sua Biografia:

"Il suo vero nome è Aria de Luca. Nasce a Tripoli, in Libia, per poi migrare con la sua famiglia all'età di tre anni. Suo padre gestiva una piccola produzione di armi e sfruttava i suoi contatti nordafricani per aprire le esportazioni nella regione. De Luca impara a conoscere le armi da fuoco italiane grazie all'attività di famiglia e all'addestramento nel poligono di tiro. A 18 anni, Aria partecipa ai campionati europei vincendo l'oro in due discipline. Dopo l'evento viene avvicinata da un reclutatore dei carabinieri, che la convince ad unirsi alle forze dell'ordine.Grazie alla sua precisione nello sparo fa carriera rapidamente, arrivando a servire nel Raggruppamento Operativo Speciale nella lotta contro la criminalità organizzata. Si guadagna un posto nel prestigioso Gruppo di Intervento Speciale (G.I.S.) e, dopo una missione in Afghanistan portata a termine nonostante fosse rimasta separata dalla sua unità, viene scelta per lavorare sotto copertura nel crimine organizzato. Si infiltra nella famiglia dei Vinciguerra lavorando nell'organizzazione per molti anni prima di annientarla dall'interno."

Per saperne di più sulla nuova operzione bisognerà attendere la Pro League, intanto vi lascio al trailer di Alibi
 

Fonte consultata



 

Versione originale della notizia