Opening e data di uscita giapponese per Steins;Gate Elite

La visual novel di 5pb. uscirà anche con una limitatissima collector edition

di Grifis

Spike Chunsoft ha annunciato la data di uscita per Steins;Gate Elite, la nuova visual novel di 5pb. che uscirà in Giappone per PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch il 20 settembre.
 
Steins Gate Elite 02.jpg

Basato sull'omonima visual novel, Steins;Gate Elite è una riedizione di quest'ultima incentrata sulla relativa serie anime edita da Dynit in Italia, sostituendo gli artwork originali con una serie di filmati completamente rimasterizzati in HD per l'occasione.
Oltre ai bonus che si differenziano a seconda della versione scelta (a questo indirizzo i dettagli) il gioco vanterà una edizione limitata che si potrà pre-ordinare esclusivamente dal 20 giugno fino al 18 luglio e che conterrà una illustrazione in alta definizione formato A4, uno storyboard da 80 pagine sulle animazioni di Steins;Gate Elite e l'anime di Steins;Gate 0 e un fotogramma in formato 35mm. Nella galleria immagini potete trovare un esempio.
Vi ricordiamo che Steins;Gate Elite è in arrivo quest'anno su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC in Europa e Nord America con audio giapponese e sottotitoli in inglese.
Di seguito un nuovo video che mostra l'opening del gioco:


Fonte consultata


Versione originale della notizia