Rivelati i vincitori dei gamescom award 2018

Ecco i migliori giochi della fiera di Colonia secondo una giuria internazionale

di Mozza

Solitamente siamo abituti a parlare di miglior gioco della fiera a manifestazione chiusa, l'organizzazione della gamescom ha voluto però anticipare i tempi premiando prima dell'apertura i migliori prodotti presenti in fiera con i gamescom award 2018.
 

A margine della cerimonia di apertura della fiera di Colonia si è svolta la cerimonia di premiazione della prima edizione dei gamescom award 2018, sono quindi stati premiati i migliori prodotti presenti alla Koelnmesse. I premi però non sono stati assegnati per tutte le categorie, sabato alle 15 infatti al Red Bull Stage powered by gamescom saranno assegnati ulteriori premi sia da parte della giuria che del pubblico, i giurati assegneranno i riconoscimenti per le categorie Best Booth, Best of CAMPUS e il gamescom Indie award as well mentre i fan potranno decidere varie categorie tra cui il "Most Wanted" Consumer Award e Best Streamer/Let's Player.
Per quanto riguarda i premi assegnati ieri, buoni risultati per Activision Blizzard che porta a casa 3 premi, 2 invece per Koch Media, Nintendo e Microsoft. Vediamo però la lista dei vincitori

Versione originale della notizia