Bloodstained presenta il samurai Zangetsu

Il secondo personaggio giocabile avrà la voce di David Hayter

di Grifis

Mancano poche settimane all'arrivo di Bloodstained: Ritual of the Night, il nuovo metroidvania sviluppato da Koji Igarashi, e un nuovo video ci presenta il secondo personaggio giocabile: il samurai Zangetsu.

Bloodstained Zangetsu.jpg

Zangetsu è un samurai maledetto che ha deciso di dedicare la propria vita a uccidere tutti i demoni presenti sulla terra grazie all'aiuto della sua fedele katana Zangetsuto. Grazie a uno degli stretch goal sbloccati in Kickstarter, nella versione inglese il protagonista avrà la voce di David Hayter, storico doppiatore di Solid Snake nella serie Metal Gear Solid.
Se il nome del samurai vi suona familiare è perchè Zangetsu è il protagonista dello spin-off a 8 bit Curse of the Moon, di cui potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo.
Il giorno di uscita del titolo saranno resi disponibili altri stretch goal tra cui la Nightmare mode, il New Game Plus, un livello retro a 8 bit e i cheat codes.
Vi ricordiamo che il titolo distribuito da 505 Games uscirà in digitale il 18 giugno 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam e GOG) e in versione fisica il 21 giugno, mentre per Nintendo Switch sarà disponibile il 25 giugno (digitale) e il 28 giugno (fisica).

Di seguito il trailer dedicato a Zangetsu:
 


Versione originale della notizia