In Pokémon GO sono arrivati i Pokémon di Unima

La quinta generazione è fra di noi

di pedruto

Niantic ha finalmente rilasciato nella sua famosa app Pokémon GO i mostriciattoli di quinta generazione provenienti dalla regione di Unima. Da ieri sera è infatti possibile incontrare alcuni di questi Pokémon, tra cui gli starter di Nero e Bianco. Poco prima del rilascio, la società ha pubblicato un comunicato ufficiale con tutti i dettagli:
 
unova-pokemon.jpg

Allenatori,

Più di tre anni fa, il vostro viaggio in Pokémon GO ha avuto inizio con i Pokémon originari della regione di Kanto ed è proseguito con l'incontro di centinaia di Pokémon delle regioni di Johto, Hoenn e Sinnoh, tra lotte, raid e ricerche completate. Ora il momento di incontrare i Pokémon originari della regione di Unima è vicino! Preparatevi a incontrare nuovi amici e i Pokémon presenti in Pokémon Nero e Bianco, in arrivo su Pokémon GO più tardi!


Caratteristiche
Snivy, Tepig, Oshawott, Patrat, Lillipup, Purrloin, Pidove, Blitzle e altri Pokémon selvatici originari della regione di Unova sono ora disponibili.
Spark si è impegnato molto nel camminare e incubare Uova per la sua ricerca e ha scoperto che i seguenti Pokémon hanno iniziato a schiudersi dalle Uova:
 -Uova da 2 km: Patrat, Lillipup, Purrloin, Pidove
 -Uova da 5 km: Snivy, Tepig, Oshawott, Blitzle, Drilbur, Foongus
 -Uova da 10 km: Ferroseed, Klink, Litwick, Golett, Deino
Dopo aver affrontato dozzine di raid, Candela ha scoperto che sarà possibile sfidare Lillipup, Patrat e Klink nei raid! Allenatori, tenete presente che non ci sono segnalazioni riguardanti la comparsa di Klink selvatici al di fuori dei raid.
In seguito ad alcuni viaggi e a ricerche meticolose, Blanche ha segnalato che alcuni Pokémon selvatici compaiono solo in determinate parti del mondo. Unitevi a noi per dare loro il benvenuto!
 -Asia Pacifico: Pansage, il Pokémon Scimperba
 -Europa, Medio Oriente, Africa e India: Pansear, il Pokémon Testacalda
 -Americhe e Groenlandia: Panpour, il Pokémon Annaffiatore
 -Emisfero occidentale: Heatmor, il Pokémon Formichiere
 -Emisfero orientale: Durant, il Pokémon Ferformica

Se siete fortunati, potreste incontrare Patrat e Lillipup cromatici!

Arriva la Pietra Unima! Questa pietra evolutiva nera e bianca consentirà ad alcuni Pokémon di evolversi. Provate a usarla su Pokémon come Lampent e scoprite cosa succede! Questo oggetto può essere ottenuto nelle scoperte straordinarie.

Altri Pokémon originari della regione di Unova saranno disponibili su Pokémon GO in seguito agli aggiornamenti che il Professor Willow condividerà dalle sue ricerche, quindi preparatevi a incontrarli presto. Avanti Allenatore, Unova ci aspetta, andiamo!

—Il Team di Pokémon GO


Versione originale della notizia