Arise: A Simple Story uscirà anche per Xbox One

Nuovi particolari sul gioco

di Alessandro

Arise: A Simple Story, gioco sviluppato dal Piccolo Studio che sarà pubblicato nel mese di dicembre da Techland Publishing, ha fatto la sua prima apparizione nello State of Play della settimana scorsa dove è stato annunciato per Playstation 4. Oggi giunge l'annuncio che anche i possessori di Xbox One e PC potranno giocarci.
 
Arise a simple story xbox one

Di seguito il comunicatodi Techland Publishing:
Arise: A Simple Story è un emozionante viaggio attraverso le vite dolci amare di due persone, nel quale i ricordi prendono vita e il tempo si piega al vostro volere. Perdetevi in momenti di felicità e tristezza e superate le difficoltà mentre rivivrete la storia della vostra vita. Una storia di gioia e dolore. Una storia semplice.

La vostra avventura di amore e perdita – Fate un emozionante giro di montagne russe attraverso mutevoli paesaggi di ricordi arricchiti da sentimenti di amori e perdita.
Prendete padronanza del tempo – Controllate il flusso del tempo e cambiate quello che vi circonda sia che si tratti di pochi secondi o intere stagioni.
Stile di disegno ispirato – Entrate nel meraviglioso mondo di ricordi e sensazioni portato in vita dai talentuosi artisti del Piccolo Studio.
Giocate insiemeInvitate un secondo giocatore che vi aiuti a controllare il tempo e godetevi il viaggio insieme.

Arise: A Simple Story uscirà per Playstation 4, XBox One e PC (Via Epic Games Store) il 3 dicembre.


Versione originale della notizia