Red Dead Redemption 2 è ora disponibile per PC

Finalmente disponibile Red Dead Redemption 2 su PC

di DannyK

Siamo orgogliosi di annunciare che Red Dead Redemption 2 è ora disponibile per PC. Come primo gioco della serie di Red Dead Redemption a sbarcare su PC, Red Dead Redemption 2 debutta con una serie di miglioramenti tecnici e grafici volti a portare nuova linfa e dettagli nella storia di Arthur Morgan e della Banda di Van der Linde, in fuga dalla legge attraverso il cuore dell'America sul finire del 19° secolo.
 

 
 

 

 
La versione PC di Red Dead Redemption 2 è ottimizzata per sfruttare al meglio la piattaforma grazie a nuovi miglioramenti tecnici e grafici, tra cui una maggiore distanza visiva per migliorare l'esplorazione degli ambienti, illuminazione globale e occlusione ambientale migliorate per offrire un'illuminazione migliore sia di giorno sia di notte. Inoltre, permette di sfruttare le configurazioni di schermi più all'avanguardia che supportano la risoluzione in 4K e superiori, configurazioni per più monitor, configurazioni panoramiche, frame rate più elevato, ombre a una risoluzione maggiore, texture migliorate e molto altro.
 

 

 
Oltre a tutti i miglioramenti tecnici, Red Dead Redemption 2 per PC include delle novità anche per la modalità Storia, tra cui:Inoltre, Red Dead Redemption 2 per PC include una nuova modalità Foto arricchita con una serie di strumenti per immortalare al meglio la bellezza della frontiera nella modalità Storia. Scatta foto senza limitazioni al movimento della macchina fotografica e aggiungi filtri, adesivi e testi per poi caricarle sul Social Club e condividerle con la community.
 

 

 
 
La versione per PC di Red Dead Redemption 2 comprende anche Red Dead Online, l'enorme mondo in continua evoluzione che offre molti modi diversi per farti strada nell'era ormai agli sgoccioli del selvaggio West:E tieni gli occhi bene aperti per non perderti i futuri aggiornamenti al mondo di Red Dead Online tra cui nuove modalità di gioco, aggiunte al Catalogo Wheeler, Rawson & Co., bonus settimanali e molto altro. Per maggiori dettagli, visita il sito di Red Dead Online.
 


Versione originale della notizia