Elden Ring altri rumor sul nuovo titolo di From Software

Da ResetEra giungono informazioni sul comparto grafico di Elden Ring

di DannyK

Il progetto partorito dalle menti di George R. R. Martin ed Hidetaka Miyazaki continua a tenere banco ed è di poco fa il post sul forum ResetEra di un noto insider From SoftwareOmnipotent, che svela diversi rumors su Elden Ring riguardanti il motore grafico e l’illuminazione del gioco:

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Come ho già spiegato prima, Elden Ring è in sviluppo con lo stesso motore grafico usato su altri giochi di FromSoftware e non su Unreal Engine 4, contrariamente a quanto affermato da falsi rumor presenti su 4Chan. Naturalmente sono stati apportati degli aggiornamenti ma non so in che misura. È ovvio che sia necessario apportare delle modifiche e dei miglioramenti per adattarsi ai diversi tipi di sistemi, design e strutture delle piattaforme

L’illuminazione sarà uno di questi aggiornamenti. Quando presenti un sistema dinamico di giorno e notte, l’illuminazione deve essere in grado di cambiare in modo da sapersi adattare, in modo che l’alba non sembri mezzogiorno e che il mezzogiorno non appaia come il tramonto o la mezzanotte.

Ci saranno ulteriori aggiornamenti generali (il che non implica che il gioco girerà a 60 fps sulle console).

Questo è quanto viene svelato sul gioco che uscirà per Xbox, PlayStation e PC sicuramente non prima della fine del 2020.

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