Immortal Realms Vampire Wars ha una data di uscita

In arrivo su tutte le piattaforme.

di Revil-Rosa

Il publisher Kalypso Media e la casa di sviluppo Palindrome Interactive hanno annunciato che il loro Immortal Realms: Vampire Wars, nuovo strategico a turni a tema vampiri, arriverà il 28 agosto su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc, portando su un altro livello la gestione di imperi e armate.
 
Immortal Realms Vampire Wars data

Di seguito riportiamo il comunicato stampa rilasciato dal publisher per presentare il gioco insieme al trailer pubblicato in occasione dell'annuncio. Ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news trovate diversi screenshot del gioco recuperati dalla versione Xbox One del titolo.
 
Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Palindrome Interactive hanno oggi annunciato che Immortal Realms: Vampire Wars sarà disponibile il 28 agosto per Windows PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il gioco fonde il combattimento vampirico a turni con la gestione di un impero, a seguito di una sanguinosa guerra tra umani e tre clan di vampiri: i Dracul, i Moroia e i Nosfernus. La beta di Immortal Realms: Vampire Wars è attualmente disponibile per coloro che hanno effettuato il pre-order su Kalypso Store e sul Microsoft Store tramite Xbox Game Preview.

Per celebrare l’annuncio, Kalypso ha pubblicato il primo dev diary girato negli studi di Palindrome Interactive.

Immortal Realms: Vampire Wars - Primo Developers Diary


Il primo dei quattro episodi, esplora la storia del gioco, la fusione tra combattimento a turni vampirico e gestione di un impero e il design artistico.

Immortal Realms: Vampire Wars è un avvincente gioco di strategia ambientato in un mondo di vampiri oscuri in subbuglio, che combina la gestione di un impero e il combattimento a turni. Immergiti in un mondo mitico pieno di orrori, leggende e epos gotici irresistibili in un'esperienza di gioco stimolante.

Caratteristiche principali:
Immortal Realms Vampire Wars data ps4

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale dedicato.

Come già detto, Immortal Realms: Vampire Wars arriverà il 28 agosto su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc.

Versione originale della notizia