Nioh 2 supera il milione e rivela la data del primo DLC

Inoltre l'ultimo aggiornamento introduce diverse novità.

di Revil-Rosa

Il publisher Koei Tecmo e la casa di sviluppo Team Ninja sono liete di annunciare che il loro recente Nioh 2 ha superato il milione di copie vendute in tutto il mondo e, per festeggiare il traguardo, sono state rilasciate diverse interessanti novità.
 
Nioh 2 data dlc

Inanzitutto, con il lancio dell'aggiornamento del gioco alla versione 1.09, oltre il consueto ribilanciamento, Nioh 2 vede i propri contenuti crescere con l'aggiunta di una serie di missioni aggiuntive, l'introduzione della Modalità Foto, un nuovo Spirito Guardiano e tanto altro, fra cui la possibilità di nascondere determinati parti dell'equipaggiamento.

Le buone notizie non sono ancora terminate, Koei Tecmo ha infatti annunciato la data di uscita del primo contenuto DLC del gioco: il pacchetto Discepolo del Tengu arriverà su Playstation Store il 30 luglio. Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione dei suoi contenuti riportate sul Playstation Blog americano.
 
Nei prossimi mesi vogliamo rilasciare tre pacchetti DLC, ognuno estremamente ricco di contenuti e unico, così che i giocatari possano continuare a divertirsi con le nuove e impegnative sfide proposte. Abbiamo in programma nuove storie, equipaggiamenti, Spiriti Guardiani, Yokai, Boss, abilità inedite e nuove armi con tecniche che cambiano a seconda dello stile, andando oltre le sole stance.

Oltre a tutto questo, verranno rilasciati diversi nuovi contenuti post-game per rendere ancora più emozionanti le vostre avventure durante l'estate. Sono lieto di annunciare che il primo grosso pacchetto intitolato Il Discepolo del Tengu è in arrivo per il 30 luglio. Nei giorni che ci separano dall'uscita pubblicheremo immagini e wallpapers così da darvi un'idea dei contenuti e tenere alto il vostro interesse. Speriamo davvero sarete soddisfatti del nostro lavoro!
 
Nioh 2 data dlc e aggiornamento 1.09

A proposito di novità, vi lasciamo un piccolo assaggio di quella che sarà la nuova saga su Nioh2:

Una grande battaglia ha avuto luogo a Yashima durante il tardo periodo Heian. In veste di visitatore, il protagonista troverà un templio posseduto da un misterioso spirito chiamato Sohayamaru. Dopo le prime ispezioni, lo spirito scompare in una coltre di luce e la sagome di un possente Yokai appare sullo sfondo. Verrà rivelato che ovunque dilaghi la guerra, l'eroe che brandisce Sohayamaru giungerà sul campo di battaglia per ripristinare pace e ordine.

Nei prossimi mesi verrà rivelato di più riguardo Il Discepolo del Tengu quindi continuate a seguirci!

Nioh 2 è attualmente disponibile in esclusiva su Playstation 4, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata oppure, se il tempo scarseggia, a guardare la nostra Mini Videorecensione.

Versione originale della notizia