Sega annuncia Game Gear Micro

Una versione compatta per la prima console portatile a colori

di Grifis

Sega ha annunciato l'arrivo di Game Gear Micro, una versione in miniatura della console portatile uscita nel lontano 1991.

Game Gear Micro.jpg

Al momento sono previste 4 colorazioni diverse, ognuna con pre-installati 4 differenti titoli ad un prezzo indicativo di 4980 yen (circa 42 euro). Le dimensioni della console sono 80 millimetri in larghezza, 43 millimetri in altezza e 20 millimetri in profondità.
In aggiunta verrà commercializzato anche una speciale confezione contenente tutti i quattro modelli e un Big Window Micro, una versione in miniatura dell'accessorio uscito negli anni '90 per migliorare la visibilità dello schermo, ad un prezzo indicativo di 29980 yen (circa 254 euro).
Di seguito i giochi inclusi nelle varie versioni:

NERO

Game Gear Micro
 
Game Gear Micro

BLU

Game Gear Micro
 
Game Gear Micro

GIALLO

Game Gear Micro
 
Game Gear Micro

ROSSO

Game Gear Micro
 
Game Gear Micro
Game Gear fu commercializzato all'inizio degli anni '90 come concorrente diretto di Game Boy, anche se il costo eccessivo e i problemi di luminosità dello schermo non permise alla console di sfondare nel mercato.
Game Gear Micro uscirà in Giappone il 6 ottobre ma è già disponibile il preorder sui principali canali distributivi come Amazon.jp o Rakuten.
 

 

Versione originale della notizia