Immortal Realms Vampire Wars spiega il proprio gameplay strategico

Stili e approcci diversi per clan di Vampiri con principi radicalmente opposti.

di Revil-Rosa

Qualche tempo fa il publisher Kalypso Media e la casa di sviluppo Palindrome Interactive avevano annunciato Immortal Realms: Vampire Wars, il loro nuovo titolo dove gli archetipi tipici dei vampiri, siano essi sofisticati aristocratici o bestie mostruose, si scontrano in feroci battaglie strategiche. Oggi la casa ha pubblicato un nuovo video Dietro le Quinte dedicato al gameplay.
 
Immortal Realms secondo video dietro le quinte

Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al video, il comunicato stampa rilasciato. Per vedere il precedente video vi intiamo ad andare nella notizia precedente mentre ricordiamo che nella galleria a fondo news è disponibile un'immagine che descrive i piani per il gioco da oggi fino alla sua uscita.
 
Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Palindrome Interactive hanno oggi svelato un nuovo dev diary che punta i riflettori sullo sviluppo di Immortal Realms: Vampire Wars, approfondendo così il peculiare mix tra combattimento vampirico a turni ed empire managament del gioco.
 
Secondo di una serie di quattro parti, il nuovo dev diary girato presso Palindrome Interactive esplora l'esclusiva fusione di gameplay di empire management e combattimento strategico a turni di Immortal Realms: Vampire Wars e si focalizza su alcune delle strutture e unità disponibili per ciascuno dei tre clan di vampiri del gioco. La featurette analizza anche le abilità uniche di ciascun clan e alcune delle tattiche che i giocatori possono adoperare per rafforzare le loro possibilità di vittoria sul campo di battaglia.

Immortal Realms Vampire Wars - Diaro degli Sviluppatori parte 2

È disponibile anche una roadmap di sviluppo, che mostra gli aggiornamenti e i progressi fatti dall’annuncio iniziale all’E3.
 
Inoltre, i fan del gioco possono scoprire ulteriori dettagli nello speciale livestream con Rebecca Falktorp di Palindrome Interactive che si svolgerà oggi alle 18.30 sul canale Twitch ufficiale Kalypso Media.

Immortal Realms: Vampire Wars sarà disponibile il 28 agosto per PC Windows, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. La closed beta è disponibile per coloro che hanno effettuato il pre-order presso il Kalypso Store e il Microsoft Store tramite Xbox Game Preview

Immortal Realms: Vampire Wars arriverà il 28 agosto su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc, come dichiarato nel comunicato è già disponibile una beta del gioco per chi ha effettuato il preorder o chi è abbonato al servizio Xbox Game Preview.

Versione originale della notizia