Little Hope di Bandai Namco ha una data di uscita

Il nuovo gioco della serie The Dark Pictures Anthology uscirà a fine ottobre in tre versioni

di Grifis

Bandai Namco ha annunciato la data di uscita ufficiale per The Dark Pictures Anthology: Little Hope, secondo capitolo della fortunata serie dark/horror iniziata con Man of Medan.

B6629282-C8B6-461D-8D6E-AF73DCB63854.jpeg

The Dark Pictures Anthology: Little Hope uscirà il 30 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC in tre differenti versioni elencate qui sotto.
Di seguito il comunicato stampa e il nuovo trailer italiano:
Little Hope, il nuovo gioco della The Dark Pictures Anthology, sarà disponibile dal 30 ottobre 2020. Prova momenti di puro terrore e paura nella modalità giocatore singolo oppure condividi l’esperienza con un amico online grazie alla modalità Storia Condivisa o con un massimo di 5 giocatori in Serata al Cinema.
 
Bloccati da una nebbia misteriosa nella cittadina abbandonata di Little Hope, quattro studenti del college e il loro professore cercano disperatamente un modo per fuggire, mentre le visioni del cruento e sinistro passato della città li tormentano nell’ombra. Per riuscire a sopravvivere, dovranno svelare i misteri che si nascondono dietro le apparizioni oscure prima che le forze del male trascinino le loro anime all’inferno!
The Dark Pictures Anthology: Little Hope sarà disponibile nelle versioni StandardLimited e Collector’s Edition con alcuni bonus per la prenotazione. Il gioco è attualmente prenotabile sugli store digitali e presso i rivenditori che partecipano all’iniziativa.


Versione originale della notizia