Little Nightmares II - mostrati 15 minuti di gameplay

Il survival-horror targato Tarsier Studios in azione in un lungo filmato

di iamlorenzo91

Dopo l'annuncio ufficiale di Little Nightmares II, il team di sviluppo Tarsier Studios e il publisher Bandai Namco hanno da poco pubblicato alla Gamescom 2020 un video gameplay dalla durata di 15 minuti che potete trovare a fine articolo.

Little Nightmares II - mostrati 15 minuti di gameplay

Nel lungo filmato vediamo il protagonista Mono Incontrare Six nella Wilderness fuori dalla Città Pallida mentre tentano di fuggire insieme dal Cacciatore.

A seguire un comunicato ufficiale sul titolo survival-horror.
 
BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che Little Nightmares II sarà disponibile dall’11 febbraio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Il gioco sarà anche disponibile nel 2021 per PlayStation 5 e Xbox Series X con un aggiornamento gratuito per chi già possiede il titolo. 
 
Il gioco farà prendere il controllo di Mono, un giovane ragazzo intrappolato in un mondo distorto che sarà accompagnato da Six, protagonista del primo gioco e controllata dal computer in questo nuovo capitolo. I giocatori dovranno collaborare con Six per risolvere gli enigmi, scoprire i segreti più cupi del mondo di gioco e fuggire dai suoi mostruosi abitati, come il terribile Cacciatore o la grottesca Insegnante.
 
“Siamo davvero Felici di mostrare finalmente le novità di Little Nightmares II, a un anno dall’annuncio della gamescom 2019”, ha dichiarato Lucas Roussel, Producer di Little Nightmares II. “Abbiamo voluto davvero investire più tempo sul gioco e dargli ancora più amore, per creare la migliore esperienza possibile e deliziare i nostri fan!”.
 

Little Nightmares II è previsto in uscita l'11 febbraio 2021 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC via Steam e successivamente anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Versione originale della notizia