The Pathless ha una data di uscita

Uno dei giochi di lancio per Playstation 5.

di Revil-Rosa

Annapurna Interactive come publisher e la casa di sviluppo Giant Squid sono liete di annunciare che il loro The Pathless uscirà il 12 novembre su Playstation 5, Playstation 4 e Pc via Epic Store e Apple Arcade.
 
data di uscita the pathless

Di seguito riportiamo, oltre alla descrizione del gioco disponibile su Playstation Blog, il trailer rilasciato per l'annuncio della data di uscita, data che rende fa entrare di fatto The Pathless nella sempre meno ristretta cerchia di giochi in uscita al lancio della nuova Playstation 5. Nella galleria a fondo news trovate anche alcuni screenshot del gioco.
 
La Mitica Avventura di un'Arcera e un'Aquila
Dai creatori di ABZÛ, The Pathless è la mitica avventura di un'arciera e di un' aquila in una grande foresta.
Esplora un vasto mondo aperto e recati su un'isola mistica per spezzare l'oscura maledizione che incombe sul mondo. Insieme alla tua fedele aquila, scoprirai la storia dell'isola e combatterai epiche battaglie per riportare la luce nel mondo.

Features Principali

Tiro con l'arco e falconeria

the pathless ps4

Indossa i panni della Cacciatrice, un'arciera infallibile che deve recarsi su un'isola mistica per spezzare l'oscura maledizione che incombe sul mondo. Unisci il tuo spirito a quello della tua aquila e vola tra i cieli. Esegui meravigliose acrobazie e fantastici trucchi con l'arco grazie a un sistema di tiro con l'arco con cui potrai scoccare frecce mentre ti muovi a tutta velocità.

Esplora un vasto open-world

the pathless ps5

Fatti strada attraverso un mondo aperto pieno di segreti da scoprire. Attraversa foreste avvolte dalla nebbia, prati verdi e tundre innevate. Scopri l'oscura storia dell'isola, risolvendo enigmi tra antiche rovine e svela segreti da tempo dimenticati.

Dai la caccia a spiriti corrotti

the pathless pc

Enormi spiriti corrotti si nascondono tra i boschi. Usa tutte le tue abilità per cacciarli, ma fa' attenzione a non diventare tu la loro preda. Combatti in epiche battaglie contro le creature maledette per riportare la luce nel mondo. Il legame con la tua aquila e il destino del mondo sono in pericolo.

The Pathless - Trailer per la Data di Uscita


Come già detto, The Pathless è atteso su Playstation 4, Playstation 5 e Pc per il 12 novembre.

Versione originale della notizia