League of Legends annuncia il suo nuovo campione - Seraphine

L'aspirante cantante porta finalmente la sua voce nella landa

di Klarth Curtiss

Non è passato molto tempo dal rilascio di Samira, l'ultimo campione introdotto su League of Legends, tuttavia oggi Riot Games, dopo un enorme periodo di teasing attraverso i social media, ha finalmente tolto il lenzuolo e svelato il suo nuovo campione: Seraphine
 
Seraphine

Creata inizialmente come influencer ed aspirante cantante, Seraphine si è fatta conoscere su Twitter ed Instagram con il nickname Seradotwav, per poi arrivare un po' alla volta a collaborare con il gruppo popstar K/DA, adesso tuttavia è finalmente arrivato il suo momento di arrivare nella Landa degli evocatori per sporcarsi le mani e lo farà in veste di mago/supporto con il seguente kit di abilità:

- Passiva - Presenza scenica

Ogni terza abilità base lanciata da Seraphine produce un'eco e viene lanciata automaticamente una seconda volta. Inoltre, ogni volta che lancia un'abilità vicino a un alleato, crea una Nota, ciascuna delle quali conferisce ai suoi attacchi base più gittata e infligge danni magici aggiuntivi, consumandola.

- Q - Nota acuta

Seraphine emette una nota pura, infliggendo danni magici aumentati in base alla percentuale di salute mancante del bersaglio.

- W - Surround

Seraphine avvolge i suoi alleati vicini con una canzone, conferendo velocità di movimento e uno scudo a se stessa e agli alleati. Se Seraphine possiede già uno scudo, può curare gli alleati vicini, ripristinando la loro salute in base al numero di alleati che ha intorno.

- E - Cambio di ritmo

Seraphine scatena una potente onda sonora, infliggendo danni magici ai nemici in linea retta e rallentandoli. I nemici già rallentati diventano invece immobilizzati, e quelli già immobilizzati vengono storditi.
 

- R - Bis

Seraphine sale sul palco e proietta una forza ammaliante che affascina i nemici e infligge danni magici. Tutti i campioni colpiti (compresi gli alleati) diventano parte dell'esibizione, aumentando la gittata dell'abilità e conferendo agli alleati il massimo numero di Note.


Seraphine, insieme a tutti i contenuti dell'evento K/DA, arriverà sul PBE a partire da domani, martedì 13 ottobre, e sui server live il 29 ottobre alle 21:00



Versione originale della notizia