The Promised Neverland arriva nel mondo di Identity V

Il mobile game horror è pronto a ospitare i protagonisti della celebre serie di Kaiu Shirai e Posuka Demizu

di Zarucchi

Lo sviluppatore cinese NetEase Games ha da poco confermato che a partire dal prossimo 23 febbraio, il suo titolo per smartphone Identity V vedrà una collaborazione con nientepopodimeno che il brand The Promised Neverland. Il sognante manga di Kaiu Shirai diverrà infatti il palcoscenico di un evento speciale già annunciato durante lo scorso dicembre, questo permetterà ai giocatori di ottenere delle speciali skin personaggio di alcuni dei protagonisti del popolare shonen e della sua controparte animata.
 
The Promised Neverland arriva nel mondo del titolo mobile Identity V

Fra i personaggi già annunciati si annoverano Emma, Norman, Ray e la temibile Isabella. Queste skin, che ricordiamo essere ottenibili solamente durante questo evento speciale a tempo limitato, saranno applicabili a specifici personaggi pre-esistenti (Isabella, ad esempio, è una skin indossabile solo da Bloody Queen); sembra che in futuro possano essere aggiunti ulteriori personaggi provenienti dalle pagine del manga illustrato da Posuka Demizu e dall'omonimo adattamento animato ad opera dello studio di animazione CloverWorks.

Identity V è un titolo free-to-play disponibile per dispositivi iOS e Android che permette sessioni di gioco multiplayer asincrono tra cinque giocatori differenti, inseguendo un trend già reso popolarissimo in Occidente dal titolo canadese Dead by Daylight. In passato Identity V aveva già collaborato con altri brand di spicco dell'industria creativa nipponica, come Persona e Danganronpa, finendo anche per celebrare la propria estetica suggestiva con una collaborazione a tema Edward Mani di Forbice.



Versione originale della notizia