Final Form è il progetto di Reikon Games e Prime Matter

Uno sparatutto sci-fi sorprendente.

di Revil-Rosa

Dopo due anni di collaborazione in gran segreto tra Koch Media e Reikon Games, le due case sono finalmente pronte ad annunciare la loro partnership legate da Prime Matter nello sviluppo di una IP originale il cui nome provvisorio è Final Form. Il gioco è uno sparatutto in prima persona a tema fantascienza e durante il Summer Game Fest di oggi, 11 giugno, il team di Reikon ne parlerà insieme a Geoff Keighley.
 
Final Form annuncio

Come già accennato, Final Form è il titolo provvisorio del nuovo sparatutto in prima persona a tema fantascienza di Prime Matter, il gioco ci mette nei panni di un avatar umanoide di una nave aliena senziente. La missione va oltre i confini dello spazio conosciuto e vede una corsa contro una malattia inarrestabile per proteggere l'ultimo essere celestiale, l'essenza della vita.

Di seguito riportiamo una traduzione delle parole di Magdalena Tomkowicz, sviluppatrice e co-founder di Reikon Games:
"Sviluppare questo gioco è stato come ritornare alle origini. Final Form è cresciuto per molto tempo alimentato dalla nostra passione per l'esplorazione dell'ignoto e impreziosito dall'arte dell'immaginare cosa ne sarà del genere umano in futuro, quali civiltà vedremo nostra e cosa ci riserva il domani. Non vediamo l'ora di mostrarvi di più di Final Form, del suo adrenalinico e dinamico sistema di combattimento, delle sue ambientazioni mozzafiato e del suo universo immenso. L'obiettivo del nostro lavoro è l'anima stessa del gioco."
 

Final Form non ha ancora una data di uscita, ma Koch Media ha già rivelato che porterà il titolo su console e Pc, sia in formato digitale che fisico.

Versione originale della notizia