Pass Year 2 per SnowRunner in arrivo

Tutti i nuovi contenuti del pass nel trailer appena rilasciato!

di Mistral

SnowRunner, il videogioco definitivo di guida fuoristrada di Sabre Interactive e Focus Home Interactive, si prepara al suo secondo anno di contenuti post-lancio con il Pass Year 2 che includerà tantissimi nuovi contenuti e nuove funzionalità gratuite per i videogiocatori PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Vediamo i dettagli!

snowrunner_mainartwork_freightliner_logo.jpg

Il Pass Year 2 di SnowRunner è ricco di nuovi ed entusiasmanti contenuti distribuiti su 4 stagioni e che includono nuovi veicoli, nuove regioni, nuove attività e il cross-play tra le diverse piattaforme di gioco. Se volete provare l'ebrezza di lavorare in terreni impervi del Nord America, aiutare nella costruzione di fabbriche russe o divertirvi con nuove modalità e sfide, il nuovo Pass fa per voi!
 
L'inizio di questo nuovo anno in compagnia di SnowRunner è dietro l'angolo con il rilascio del DCL Stagione 5: Build & Dispatch, in uscita il 9 settembre.
Si tratta della prima delle quattro stagioni programmate nel Pass Year 2 e introduce due nuove mappe ambientate nella regione Rostov Oblast. Queste mappe di tipo collinare con lievi pendii ospitano una delle roccaforti industriali della Russia meridionale. Ripristina e ricostruisci una fabbrica TATRA per sbloccare due potenti veicoli a 8 ruote, la TATRA FORCE e la TATRA PHOENIX, con i loro caratteristici assi adattabili. I contenuti della stagione 5 includono anche nuove skin e adesivi per tutti i giocatori.

Qui il trailer di presentazione del PAss:

SnowRunner e il Pass Year 2 sono ora disponibili su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Ottieni SnowRunner e tutti i contenuti del Pass Year 1 con SnowRunner Premium Edition. Il DLC Stagione 5: Build & Dispatch uscirà il 9 settembre. 
 

Versione originale della notizia