Glyph a metà prezzo per celebrare le feste

Disponibile su Steam e Nintendo Switch al 50% di sconto!

di Mistral

A tutti i giocatori, Glyph sarà a metà prezzo quest'inverno su Steam e Nintendo! Bolverk Games ha dimezzato il prezzo di Glyph su tutte le piattaforme disponibili. A metà tra fantasia e realtà, per metà prezzo! Ma vediamo assieme i dettagli.
 
Glyph a metà prezzo per celebrare le feste

Nelle parole immortali di Lady Gaga, "vivo la mia vita a metà tra realtà e fantasia in ogni momento" - e ora puoi farlo anche tu, a metà prezzo, addirittura!

Glyph è una simpatica avventura basata sulla fisica con protagonisti un mech-scarabeo e la sua fidata guida, Anobi, sfidati a ricostruire un'antica civiltà sepolta sotto la sabbia del deserto. Salta, fai un doppio salto, distruggi e plana nell'aria in questo platform verticale con controlli incredibili, con più di 80 livelli e bonus segreti da scoprire.

Questo inverno Bolverk Games sta tagliando a metà il prezzo del suo platform 3D Glyph e ciò significa che avrete un favoloso divertimento a tutto tondo per il cinquanta per cento in meno!

Qui il trailer del gioco:

Glyph è già disponibile su Steam e sullo store di Nintendo Switch. Lo sconto sarà disponibile durante l'evento Saldi d'Inverno di Steam dal 22 dicembre al 5 gennaio, mentre sul Nintendo Store dal 29 dicembre al 5 gennaio.

Versione originale della notizia