Edens Zero Pocket Galaxy ha una data di uscita per iOS e Android

La celebre serie di Hiro Mashima sbarca sui dispositivi mobile grazie a Konami

di TWINKLE

Konami Digital Entertainment comunica che Edens Zero Pocket Galaxy uscirà sui dispositivi mobile il 24 febbraio. Il colorato action RPG in arrivo su App Store e Google Play vedrà Shiki, Rebecca, Weisz, Homura e altri amati protagonisti del popolare manga impegnati in combattimenti hack-and-slash.

Tratto dal manga di Hiro Mashima (Rave, Fairy Tail), in Edens Zero Pocket Galaxy, i giocatori si faranno strada in un affascinante action-RPG hack and slash dove potranno rivivere i combattimenti della storia originale e le scene più famose del manga, collezionare più di 100 costumi tra cui costumi esclusivi e originali creati da Hiro Mashima, combinare abilità ed equipaggiamenti e personalizzare le abilità speciali (“Ether Gear”) dei protagonisti.

Le pre-registrazioni per EDENS ZERO Pocket Galaxy sono iniziate a settembre 2021 con tre traguardi fissati da KONAMI per ottenere oggetti in-game al lancio:

Inoltre, tutti coloro che avvieranno il gioco al lancio riceveranno come dono gratuito in-game il costume ‘Cyber Costume’.

Pre-registratevi oggi a aiutate giocatori di tutto il mondo a iniziare alla grande!

I fan possono pre-registrarsi in diversi modi

 



Versione originale della notizia