Soul Hackers 2 terzo trailer e info sulle edizioni speciali

Perché il pupazzino di Mimi è così carino?

di Revil-Rosa

Recentemente Atlus ha tenuto un livestream interamente dedicato a Soul Hacker 2, il nuovo jrpg in arrivo su Pc e console Sony e Microsoft a fine agosto in tutto il mondo, durante il quale si è parlato delle edizioni speciali del gioco e dei DLC a lui legati, tra cui gli immancabili costumi a tema Persona 5.
 
Soul Hackers 2 il piu econimico dei jrpg

Soul Hacker 2 uscirà sia in versione digitale che fisica, l'edizione retail oltre alla normale standard edition avrà una ricca limited che verrà venduta esclusivamente via Atlus Shop preordinabile a partire dalle 19:00 del 10 gugno, secondo il fusorario italiano. Questa lussuosa limited dalla modica cifra di 199,99 dollari conterrà i seguenti oggetti, come visibile nell'immagine qui sopra:Si è poi parlato delle edizioni digitali e dei bonus preorder, tuttavia è bene ricordare che le seguenti informazioni fanno riferimento al mercato giapponese e che in Europa e America alcune cose potrebbero cambiare. Detto questo, coloro che effettueranno i preorder della versione digitale, disponibili dal 9 giugno in Giappone, riceveranno dei costumi a tema e delle musiche a tema Persona 5. Sarà poi resa disponibile una versione digitale intitolata Soul Hacker 2 25th Anniversary Edition venduta al prezzo di 15,378 yen (circa 107 euro) che conterrà l'album musicale, un book per il 25esimo anniversario e dei costumi da maid per Mary e Ai-Ho.
 

I preorder su Steam partiranno il 10 giugno e il gioco base costerà 9,878 yen (circa 68 euro) mentre la Digital Deluxe verrà venduta a 11550 yen (circa 80 euro) e conterrà una serie di extra:La Digital Premium edition dal modico prezzo di listino di 14630 yen (102 euro circa) di Soul Hacker 2 conterrà quanto già menzionato nella Digital Deluxe con l'aggunta dei seguenti oggetti:Per quanto riguarda invece i DLC previsti da acquistare separatamente - perché dopotutto il gioco è già venduto a prezzo budget no? - troviamo tutto quanto già compreso nelle varie edizioni precedenti con l'aggiunta di una serie di costumi e musiche a tema isirati ad altri giochi Atlus, attualmente è stata fatta menzione solo di Devil Summonner: Soul Hacker.
 
Soul Hackers 2 il piu econimico dei jrpg

Sarà anche possibile acquistare dei potenti demoni da usare o fondere, come ad esempio Mara e Masakado, più eventuali set consumabili per avere exp, soldi e oggetti consumabili in-game. La storia aggiuntiva Lost Numbers vedrà la comparsa di nuovi personaggi e sarà acquistabile separatamente. Acquistando il pack che comprende tutti i DLC si spenderà meno che acquistandoli singolarmente, aspetto non più scontato nel nostro triste periodo storico.

Soul Hackers 2 è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e PC tramite Steam per il 25 agosto in Giappone e per il 26 nel resto del mondo. Attualmente non si hanno notizie riguardo eventuali conversioni di prezzi e pacchetti per l'Europa rispetto a quanto annunciato per il Giappone, ma è lecito aspettarsi la classica conversione 1:1.

Versione originale della notizia