Annunciato Adventure Academia The Fractured Continent

Guidate Alex e gli altri studenti della Obsidian High in intense battaglie a colpi di strategia!

di Mistral

PQube e Acquire sono entusiasti di annunciare che Adventure Academia: The Fractured Continent uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam nel corso dell'anno. Guida un gruppo di studenti eterogeneo in emozionati battaglie strategiche per riportare la pace nel regno di Pedra! Ma vediamo assieme i dettagli.
 
Annunciato Adventure Academia The Fractured Continent

Adventure Academia: The Fractured Continent è un RPG di strategia con un'esclusiva meccanica di battaglia in tempo reale "prendi, trascina e rilascia". Personalizzate il vostro gruppo di studenti in un regno fantasy con oltre 10 razze diverse, come Elfi, Nani e demoni! Gestite le loro armature, armi e accessori mentre li guidate tatticamente alla vittoria contro le orde di mostri.

Il continente di Pedra è alle porte di una grave crisi: l'intera nazione, infatti, si sta lentamente trasformando in una prigione labirintica con mostri pericolosi che vagano per il territorio. Quando il padre di Alex, preside della scuola "Obsidian High", scompare, tocca ad Alex e ai suoi amici dell'accademia rintracciarlo! Prendete dunque il comando e fatevi strada per scoprire la verità sul "continente frammentato", diviso tra quattro differenti accademie . Incontra personaggi unici lungo il tuo viaggio e partecipa a missioni secondarie per soccorrere coloro che richiedono il tuo aiuto!

Guida strategicamente la tua squadra alla vittoria con un sistema di movimento in tempo reale basato su una mappa a griglia. Scegliete e riordinate il vostro gruppo per proteggere il protagonista, Alex, mentre attraversate la mappa. La squadra si tufferà in battaglia ogni volta che si avvicina a un nemico, quindi assicuratevi di essere sempre nella formazione più adatta alla situazione! I giocatori potranno reclutare fino a 6 studenti da aggiungere al party. Date loro un nome, scegliete il sesso, gestite il loro equipaggiamento e personalizzate le loro statistiche in base al vostro stile di gioco. Le razze tra cui scegliere sono ben dieci:Umano, Khaluz, Felpurr, Bahamoon, Gnomo, Diabolos, Fata, Celestia, Nano ed Elfo!

Ogni livello presenta mostri boss giganteschi con abilità e attacchi diversi! Dovrete guidare il vostro gruppo nel modo giusto oppure rischierete di essere spazzati via completamente. I giocatori dovranno anche gestire e personalizzare le armi, le armature e gli slot per gli accessori di ciascuno dei membri della squadra. Risparmiate abbastanza oro completando i livelli e portate le armi in laboratorio per ottenere miglioramenti speciali e personalizzati!

Qui il trailer del gioco:

Il nuovo RPG tattico Adventure Academia: The Fractured Continent è atteso nel corso del 2022, anche se non è ancora stata rilasciata la data definitiva. Il gioco uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam.

Versione originale della notizia