NBA 2K23 siete pronti alla sfida Jordan?

La nuova edizione del simulatore di basket del momento ha una grande sorpresa al suo interno

di DannyK

NBA® 2K23, la prossima iterazione della serie videoludica NBA più quotata e più venduta degli ultimi anni, è ora disponibile in tutto il mondo. 
 
nba 2k23 jordan.jpg


La grandissima novità di questa edizione, dedicata a Michael Jordan, più grande numero 23 della storia, godrà di una particolare modalità chiamata Sfida Jordan, della quale sono di seguito svelati dettagli e modalità.

In NBA 2K23, la Sfida Jordan consiste di 15 esperienze di gioco individuali che partono dal debutto nel campionato universitario di Jordan con North Carolina per arrivare all'ultimo storico tiro effettuato con i Chicago Bulls che lo ha consegnato alla leggenda come sei volte campione NBA. Il pacchetto è il più completo mai allestito, con ogni partita capace di replicare fedelmente lo stile, i suoni e le sensazioni legate allo specifico anno in cui è ambientata. Ecco tutti i dettagli condivisi da 2K riguardo questa modalità.

NBA_2K23_COURTSIDE_REPORT_JORDAN.jpg
 

NBA 2K23 sarà disponibile su PC e console il 9 settembre. Per un dettaglio sulle 15 grandi partite da affrontare nei panni di "his airness" vi rimandiamo qui.



Versione originale della notizia