Octopath Traveler II 20 minuti di gameplay al Tokyo Game Show

Una prima vista del sistema di gioco.

di Revil-Rosa

Dopo l'annuncio di Octopath Traveler II al Tokyo Game Show 2022, nuovo capitolo della omonima serie che riprende lo stesso sistema narrativo, Square-Enix ha pubblicato il primo video di gameplay dedicato al gioco. Nello specifico, è stato effettuato un broadcast live al Tokyo Game Show 2022 dedicata a Octopath Traveler II in cui è stata mostrata una sessione di gioco di circa 20 minuti.
 
octopath traveler 2 gameplay

La lunga diretta è presente sia in giapponese che in inglese e ha raggiunto la durata di quasi un'ora, 57 minuti per la precisione, e si è parlato molto di Octopath Traveler II. A causa della leggera differenza nella durata dei due video, che ricordiamo sono lo stesso, le fasi di gameplay sono sono in momenti leggermente diversi: nella versione giapponese la fase di gioco parte dal minuto 25:55 e termina al 46:07 mentre in quella inglese comincia al minuto 25:40 e si conclude a 45:52. Per completezza riportiamo il video giapponese qui e quello inglese a fondo news.

Octopath Traveler II è atteso per il 24 febbraio 2023 su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc tramite Steam.
 


Versione originale della notizia