Bandai Namco annuncia Sword Art Online: Last Recollection

Il nuovo videogioco di SAO arriverà nel 2023

di TWINKLE

In occasione dell'evento streaming "Sword Art Online-Full Dive Continue-", che ha seguito le celebrazioni per i 10 anni del franchise di Sword Art Online, Bandai Namco Entertainment ha annunciato il gioco di ruolo d'azione Sword Art Online: Last Recollection per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam). Verrà lanciato nel 2023 e supporterà il multiplayer offline e online fino a quattro giocatori.

Prendendo un percorso differente rispetto all’anime originale di Sword Art Online, SWORD ART ONLINE Last Recollection seguirà Kirito mentre si prepara a fronteggiare una sfida mai vista prima. Il cancello con il Dark Territory è spalancato, pronto a rilasciare tutto il suo terrore sul Regno Umano, quando un misterioso Dark Knight, chiamato Dorothy, arriva con una missione per Kirito e i suoi amici. Dovranno così combattere ancora una volta per proteggere questo mondo.
 
I personaggi preferiti dai giocatori sono tornati, prendendo una svolta imprevedibile dall’arco della Guerra dell’Underworld raccontato nell’anime e nella novel.  Conservando il suo celebre stile JRPG e aumentando la velocità di azione, SWORD ART ONLINE Last Recollection assicurerà un coordinamento più fluido mentre si gioca con gli amici.

 



Versione originale della notizia