Journey to the Savage Planet arriva su Playstation 5 e Xbox Series

Addio versione Google Stadia.

di Revil-Rosa

Il publisher 505 Games e la casa di sviluppo Raccoon Logic sono liete di annunciare che la loro avventura sci-fi dagli alti livelli di comicità fugge dall'ormai decadente store di Google Stadia per recarsi su Playstation Store e Microsoft Store in una nuova veste migliorata prima esclusiva per la console di Google. Journey to the Savage Planet: Employee of the Month Edition arriverà su Playstation 5 e Xbox Series il 14 febbraio 2023.
 
Journey to the Savage Planet PS5 e Xser

La versione Employee of the Month prevede tutta una serie di migliorie tecniche come le texture in 4K o il frame rate maggiorato, una serie di extra in-game come le conversazioni aggiuntive o la photo mode più il DLC precedentemente esclusivo della versione Google Stadia. I possessori della versione Playstation 4 e Xbox One riceveranno la Employee of the Month edition senza costi aggiuntivi come upgrade gratuito mentre i giocatori che acquisteranno il titolo nella versione Playstation 5 o Xbox Series otterranno sempre tutti gli extra di questa edizione. Ricordiamo infine che nella galleria a fondo news potete trovare diversi screenshot del gioco.

Come già specificato all'inizio, Journey to the Savage Planet: Employee of the Month Edition è atteso su Playstation 5 e Xbox Series per il 14 febbraio 2023, i possessori del gioco sulle precedenti console potranno riscattare l'aggiornamento gratuitamente.

Versione originale della notizia