Disney Speedstorm l'early access parte il 18 aprile

I personaggi Disney si preparano ad accendere i motori.

di Revil-Rosa

Dopo un periodo di relativo silenzio a riguardo, recentemente la casa di sviluppo Gameloft è tornata a parlare del loro Disney Speedstorm, racing game free to play dedicato ai protagonisti Disney, annunciando che dal 18 aprile il gioco sarà disponibile in early access su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc via Steam e Epic Games Store.
 
Disney-Speedstorm early access

Come già detto, Disney Speedstorm sarà un free to play e per questo i giocatori potranno scaricarlo gratuitamente una volta terminata la fase di Early Access. Per accedere al gioco in anteprima sarà necessario acquistare una delle tre edizioni disponibili che, oltre a permettere di provare il gioco con largo anticipo, offrono tutta una serie di bonus ed extra piuttosto interessanti. Di seguito trovate la lista delle tre edizioni con i relativi contenuti, ma prima vi riportiamo una traduzione delle parole di Aska Suzuki, game manager di Gameloft, in merito a Disney Speedstorm e al suo imminente lancio in early access.

"Non vediamo l'ora di vedere i fan accendere i motori per unirsi a noi sui tracciati di Disney Speedstorm durante il periodo di early access tra battaglie e corse con personaggi iconici che sfrecciano sui bellissimi tracciati ispirati ai film Disney e Pixar. Siamo impazienti di sentire i feedback dei fan, così da lavorare insieme per costruire un gioco che sia davvero reattivo verso le richieste e le esigenze dei suoi giocatori. Il nostro obiettivo è creare un racing game che offra un'esperienza in continua evoluzione."
Di seguito vi riportiamo il nuovo trailer per il gioco e vi segnaliamo che i preorder sono già aperti per le tre edizioni che vi descriviamo qui sotto.
 
 

Standard Founder's Pack (29,99 euro)

Deluxe Founder's Pack (49,99 euro)

Ultimate Founder's Pack (69,99 euro)

Disney-Speedstorm early access
 

Bonus per il Pre-order

Cosa ne pensate, vi lancerete sui tracciati di Dinsey Speedstorm già dal 18 aprile?

Versione originale della notizia