Horizon è un successo e la storia di Aloy proseguirà

La Nora esploratrice ne ha fatta di strada... e altra ne ha ancora da fare!

di Revil-Rosa

La celebre casa di sviluppo Guerrilla Games ha annunciato sul Playstation Blog che la serie Horizon ha superato la bellezza di 32.7 milioni di unità vendute complessivamente. La serie comprende all'attivo tre titoli, ovvero Horizon: Zero Dawn, Horizon: Forbidden West e Horizon: Call of the Mountain, il video celebrativo per i 20 anni di Guerrila Games riportato qui sotto presenta lo straordinario lavoro della casa negli anni.
 
Horizon nuovo capitolo

Sony Computer Entertainment ha aggiunto che alle unità vendute vanno aggiunti i milioni di giocatori che hanno scoperto il mondo di Horizon in modo gratuito attraverso Playstation Plus, rendendo di fatto la serie un enorme ed incredibile successo, apprezzato sia da critica che da pubblico. Durante la celebrazione della serie su Playstation Blog e i ringraziamenti al team di sviliuppo e ai giocatori che hanno reso possibile tutto questo, lo studio director di Guerrilla Games Jan-Bart van Beek ha colto l'occasione per rivelare che ci sarà un seguito dopo Horizon: Forbidden West, un nuovo capitolo che porterà avanti il viaggio di Aloy.
 

Di seguito riportiamo una traduzione della parte del messaggio relativa al seguito della serie:
 
[...] Ultima ma non meno importante, siamo davvero emozionati dal poter dire che l'avventura di Aloy proseguirà. L'ultima missione su Horizon: Forbidden West - Burning Shores ha portato Aloy nelle rovine di Los Angeles e non vediamo l'ora di mostrarvi dove si dirigerà prossimamente.

Cosa ne pensate della serie Horizon e dove vorreste vedere Aloy nel prossimo capitolo? Fatecelo sapere con un commento!

Versione originale della notizia