logo GamerClick.it

-

Sedermi in poltrona la sera con tutte le luci spente e godermi questa serie è stato il mio "guilty pleasure" negli ultimi due giorni; breve, ma assolutamente indimenticabile. In questo momento duro un po' per tutti, farsi attrarre dalle luci e sprofondare nell'oscurità delle scene mostrate è stata un'esperienza quasi mistica.
Ho particolarmente apprezzato i fondali e la passione evidente per il viola che lo studio di produzione ha mostrato. Colore perfetto per rappresentare qualcosa di cupo ma inebriante, come l'eterna notte che il protagonista vive insieme agli altri personaggi.

Parlando di personaggi, ho adorato praticamente tutto il cast, doppiaggio compreso (in particolare il protagonista, voce simpatica, spero abbia sempre più successo).
E che dire delle musiche? Semplicemente azzeccatissime, orecchiabili, energiche e soprattutto intonate con la storia, soprattutto l' "ending", che pare aver ispirato l'autore per la scelta del titolo di questa serie.

Ma bando al lato "tecnico": la storia è intrigante e sin dalle prime battute ti trascina nella strana quotidianità che la strana coppia va man mano a creare, fino a creare l'illusione che ben poco di sorprendente possa accadere. Solo un'illusione.

Serie davvero interessante, consigliata.