logo GamerClick.it

Naruto il mito  33

L’incontro con l’emissario di Sasori si è rivelato una trappola di Orochimaru. Il piano dunque cambia radicalmente, anche perché Naruto, alla vista dell’arcinemico, perde la ragione, sprigionando i poteri distruttivi e incontrollati della Volpe a Nove Code. La squadra si sfalda quando il misterioso Sai abbandona il gruppo per perseguire una propria segreta missione. Le speranze non sono però ancora del tutto perdute: Yamato è un jonin provetto, mentre Sakura e Naruto sono animati dalla ferma volontà di aiutare l’amico Sasuke.

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/01/2009
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   6  1  0


LaMelina

Mamma mia, che potenza la mini-volpe a nove code! Sono contenta che Yamato abbia parlato a Naruto, è giusto che lui sappia e che abbia la possibilità di crescere. Mannaggia che Orochimaru è riuscito a farla franca... Curiosa di sapere di Sai.

 20/12/2020

Fabbrizio_on_the_Road

Il volume migliore dall'inizio della seconda parte del manga.

 24/05/2020

Hachiko94

Se Naruto non si fosse trasformato sarebbe stato un altro volume noioso. Sai che dopo due volumi già tradisce il gruppo? Rapido il ragazzo...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Inaspettatamente ben fatta la trasformazione di Naruto nel Kyuubi, bello anche lo scontro con Orochimaru. Buono anche il post-scontro.

 N.D.


Altri Voti