logo GamerClick.it

Children of the Whales  10

La Balena di Fango è giunta nella nuova terra promessa di Amonlogia. Il sovrano Dachtyla, però, fa prigionieri Suou e tutti i non marchiati che erano andati a chiedergli udienza, tenendoli in ostaggio. In cambio delle loro vite, intima ai marchiati rimasti sulla nave di diventare soldati al suo servizio. Alla fine, Chakuro e Ouni prendono una tormentata decisione e scelgono di obbedire, ma...

Opera:  Children of the Whales
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/03/2019
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   18  1  0


Arwen1990

Tutti si ritrovano su quest'isola:Orca, Lycos, Ouni e Chakki. L'archivista intravede gentilezza in Orca e i suoi sentimenti si fanno contrastanti..e la spedizione riuscirà a salvare i non marchiati? Dove porterà questa battaglia?

 11/08/2020

Riri

Insomma alla situazione già difficile mancava solo l'attacco dell'impero! Se prima la missione di Chakuro e gli altri era solo quella di salvare i non marchiati, ora la faccenda si è fatta più seria..

 18/03/2020

Haizhong_Musume

Questa guerra è un caos che mette in risalto i sentimenti combattuti di ognuno: Rochalizo, confuso sullo schieramento da prendere; Lykos, che incontra il fratello; e Chakuro, che a ragione odia Orca.

 07/04/2019


Altri Voti