Children of the Whales 12
Children of the Whales 12
Dopo essersi infiltrati ad Amonlogia, Chakuro e i suoi compagni riescono a trarre in salvo i non marchiati. Ma d’un tratto davanti a loro appare Orca, il comandante dell’armata dell’Impero, che sbaraglia i soldati di Amonlogia con il potere inarrestabile della sua thymia. Spetterà a Ouni, il combattente più potente della Balena di Fango, affrontare l’assalto dell’acerrimo nemico dell’isola e dei suoi abitanti! La battaglia tra l’uomo più forte e l’uomo più crudele sta per iniziare!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 18 2 0
Arwen1990
Orca cattura Ouni tramite giochi piscologici ma no riesce a impadronirsi della sua anima. Dopo aver raccolto tutto quello che vuole, compreso prosciutto, si prepara per rientrare. Ma l'imperatore è un Chakki dai capelli chiari?
11/08/2020
Riri
Mamma che volume ricco di emozioni! Ho urlato tutto il tempo: "nooo tizio nooo. Nooo caio noooo". E alla fine Orca si prende quello che voleva T__T
21/03/2020
Haizhong_Musume
Shuan e Orca, scontro tesissimo tra i miei due preferiti, finchè non arriva Ouni... che paga una congiuntura totalmente sfavorevole! T_T Verrà rapito da Orca? E l’animaletto traditore?? :O
10/08/2019
Ninfea
Ultimi volumi intensissimi. Orca è un pazzo lucido o che altro? Cosa vuole davvero? Cambiare il mondo, salvare gli esseri umani a discapito di cosa? E l'imperatore che relazione ha con Chakuro, a parte il fatto che è una sorta di archivista?
18/08/2022