Raw Hero 1
Raw Hero 1
In un mondo in cui una parte del genere umano ha ottenuto delle abilità speciali c’è chi sta dalla parte della giustizia, e viene chiamato “eroe”, e chi compie dei crimini, e viene chiamato “mostro”. Chiaki, giovane disoccupato, è alla ricerca di un lavoro che gli permetta di mantenere i fratelli minori. Un giorno, mentre si sta recando a un colloquio importante, vede un maniaco che molesta una ragazza e, spinto dal suo senso di giustizia, interviene per aiutarla. Sarà proprio questo episodio che lo porterà a svolgere un certo “lavoro” a metà tra il bene e il male, la falsità e la verità, il dritto e il rovescio della medaglia...
Prezzo: 5,50 €
Totale voti: 16 7 0
BakemonoG
Amo i disegni di questo autore e dal momento che la trama di Prison school non mi ha mai ispirata ho puntato su questa. Non me ne sono pentita: una lettura divertente e scorrevole, con tavole da urlo.
01/09/2021
Mr.Chef
Si vedono molti dei topoi che caratterizzavano Prison School, il che non e' un male. Tipo il capo pervertito che e' uguale sparato al preside della scuola. Complessivamente pero' sembra un po' meno ispirato. Comunque, l'uomo elefante e' davvero bizzarro!
29/12/2020
Utente131563
Mi è piaciuto molto! Consiglio ?
16/09/2020
Ultrablue
Sicuramente non all'altezza dell'esordio dell'autore, però si lascia leggere complici il nonsense imperante e il tratto di Hiramoto che è comunque una garanzia. Curioso di vedere come proseguirà.
16/09/2020
Swordman
Non è esattamente quello che mi aspettavo ma si è comunque fatto leggere, lo stile dell'autore si vede tutto. Merita una prosecuzione.
19/08/2020
Funghetto86
Un'opera assurda colma di no sense e di equivoci arricchita da quel tocco di erotico che a noi maschietti fa sempre piacere. La definirei no sense umoristica. C'è una trama ma davvero bizzarra. Una comicità particolare ma che a me è piaciuta. Il n.2 ora!
12/08/2020
Juggern@ut
Storia un pò sconclusionata, non ci ho capito molto. I temi tipici del mangaka ci sono tutti, però non so se lo continuerò.
31/07/2020
Alexkai
un ecchi sopra le righe e unico. Divertente e capace di rompere con la monotonia tipica del genere. A volte la fantasia può creare robe incredibili
28/01/2022