Tokyo Revengers 18
Tokyo Revengers 18
Ora che Mikey ha perso il suo spirito combattivo, a Takemichi non resta che prendere in mano la situazione e raccogleire la sfida della Tenjiku. Riuscirà il nostro ewroe a fermare Kisaki e Izana e salvare così il futuro della Toman?
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 20 1 3
Fenar
Comincia la scontro. Magari questo sa di già visto c'è giusto qualche aggiunta a completare le varie sottostorie dei personaggi (sempre abbastanza tristi). C'è sempre comunque qualche ragazza di mezzo. Letto volentieri in attesa di capire il finale
23/10/2022
riko akasaka
Bel flashback ma c'è ancora da approfondire perché l'atteggiamento di Koko non ha alcun senso, va bene essere giovani rabbiosi dalla vita difficile ma un po' di logica non farebbe schifo. Chifuyu sempre magnifico e divertente la parte sui fratelli minori.
25/09/2022
Arashi84
Il flashback sul passato di Inupi e Koko mi è piaciuto, ma la battaglia impazza e sono botte da orbi. I fratelli Haitani sembrano imbattibili ma punto tutto sul duo dei fratelli minori. Questi ultimi due numeri mi sono piaciuti, aspetto che torni Mikey.
21/09/2022
chomp96v2
Takemichi sempre il punto più basso dell’opera, che a volte in qualche passaggio sembra una fanfiction, si salva dal rosso per quel flashback interessante
11/09/2022
Kotaro
Stavolta non c'è stato il classico cliffhanger che ti tiene incollato alle pagine. Il flashback di Inui e Kokonoi è stato allo stesso tempo bello e stupido, come molti flashback di questa serie.
04/09/2022
Rory-84
Questo manga diventa sempre più un videogioco, ora abbiamo anche il boss di fine livello, si piange più che in uno shojo ma alla fine fa restare incollati alle pagine.
03/09/2022
2247
Inizia la resa dei conti della svastica contro l'yin-yang secondo le consuete schermaglie omeriche. Si scopre l'origine dell'ossessione plutovora di Koko, e dei suoi amori confessati e non. Il nostro eroe al solito millanta. Sempre bello Chifuyu! 😙
30/08/2022
Godaime Hokage
Mi è piaciuto il flashback su Inupi e Koko. Certo che qua ora devono affrontare dei veri delinquenti, alcuni per giunta omicidi; sarà molto dura questa battaglia.
22/02/2023