logo GamerClick.it

Log Horizon 2 06

Titolo italiano:  Alba smarrita
Titolo Originale: Yoake no mayoigo
Titolo Inglese: A Lost Child at Dawn
Titolo Kanji: 夜明けの迷い子

Data italiana: 06/01/2023
Data in patria: 08/11/2014
Durata: 24 minuti

Log Horizon 2
Episodio 06

Data: 06/01/2023
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   30   7   12 


ilBiotecnologo

Episodio lento. I nemici sembrano essersi presi una puntata di riposo per permettere ad Akatsuki di uscire dal suo stato di larva lamentosa. Di Shiroe non si sa nulla, a parte che è morto. L'unica cosa interessante è stata buttata lì a caso a Krusty. Vabè

 20/01/2021

L'unico isekai buno è l'isekai parodico

il cambiamento di Akatsuki da loli buona solo a calciare in faccia Naotsugu a personaggio a tutto tondo è impressionante. La trasformazione è stata lenta ma costante. Ottimo. Leinessia continua a piacermi. Però i discorsi sull'amicizia sono un po' frivoli

 31/07/2020

fedelic

Altro ep un po' lento, mi è piaciuta solo la parte dove Shiroe e Akatsuki sono morti. Però è troppo poco per poter dare giallo, nel mezzo ci hanno messo ancora cose abbastanza noiose,i soliti discorsi

 08/05/2018

tanabrus

Non lento, immobile. Akatsuki si decide a chiedere aiuto per diventare più forte e sconfiggere l'assassino, mentre Crusty scompare... spunti per il futuro, ma presente fermo.

 24/03/2015

Spirit Eater

Finalmente un episodio che quadra e convince dall'inizio alla fine.

 N.D.

Aki97

La parte nel regno dei morti, Aka, Krusty che sparisce e Lenessia che mostra un po' di carattere: tutto di questo episodio mi è piaciuto!

 N.D.

yoelthegreat

Sembra che Akatsuki sia maturata dopo la sua "morte". E Krusty che fine ha fatto? Di sicuro ne vedremo ancora delle belle!

 N.D.

LaMelina

Cosa cavolo è successo a Krusty?! OAO Le pippe di Akatsuki sono terminate con la sua "morte". Certo che le versioni reali di ogni pg hanno qualche complesso: Akiba è il ritrovo per i complessati.

 N.D.

Julaaar

Bene a quanto pare Akatsuki è maturata grazie la sua morte (o almeno spero). Finalmente ha capito che non può essere solo una succube di Shiroe. Nel complesso puntata buona, soprattutto per il finale.

 N.D.

terrablu2003

Episodio che mi soddisfa nuovamente a metà,prima parte quasi inutile,seconda fase molto più coinvolgente,ma ciò rende Akatsuki ancor più inutile.Disegno sufficiente.Trama che ridiventa appetibile.Yay!

 N.D.

Nobume

Meh, Akatsuki scopre che ha perso anche il suo "amore", ma non batte ciglio? Almeno le hanno fatto capire che deve darsi una svegliata. Di Krusty avevo capito dallo scorso episodio, suspance zero ._.

 N.D.

Gordy

Rivelazioni importanti riguardanti il mondo di gioco che sembra sempre di più prendere il posto di quello reale. Il finale di episodio, poi, crea un hype pazzesco! Voglio vedere il prossimooo!

 N.D.

Riccardo80

Finale buono, prima metà noiosetta.

 N.D.

Rygar

Rygar

Ma quant'è bello il mondo dei morti! Placido, rilassante, delicato. E la piccola Akatsuki si becca il cazziatone delle master di gilda perché vuol fare tutto da sola. Perlomeno ha appreso una lezione.

 N.D.

kingartur3

Questo è creare hype!

 N.D.


Altri Voti




11

Adrian1 Adrian1   Noah78 Noah78   Lucynda Lucynda   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest   StellaLightHB StellaLightHB   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   Andrixpokemaster Andrixpokemaster   blackjack_axe blackjack_axe   Alepiras64 Alepiras64