logo GamerClick.it

Tokyo Mew Mew New 23

Titolo italiano:  Miei sentimenti, raggiungetelo! La battaglia finale
Titolo Originale: Omoi yo todoke! Saigo no tatakai!!
Titolo Inglese: Hear Our Cry! The Final Battle!
Titolo Kanji: 想いよとどけ!最後の戦い!!

Le Tokyo Mew Mew si infiltrano nella base aliena, pronte per la battaglia finale. Mentre Mint, Lettuce, Zakuro e Bu-Ling tengono impegnati Pie e Tart, Ichigo raggiunge Deep Blue, determinata a salvare l’amato Aoyama. Il capo degli alieni insiste nell’affermare che del terrestre dentro di lui non c’è più traccia, ma forse non tutto è ancora perduto…

Data italiana: 13/06/2023
Data in patria: 13/06/2023
Durata: 24 minuti

Tokyo Mew Mew New
Episodio 23

Data: 13/06/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   10   0   1 


Mitsuki_92

Bu-Ling e Tart sono l'amore!!! Belli gli scontri nelle retrovie, mentre Ichigo assiste ad un Quiche disperato che tenta di salvarla, invano. Nel corpo di Aoyama/Deep Blue si nasconde l'ultima Mew Aqua che potrebbe salvare la Terra... ma a che costo?

 18/06/2023

Kotaro

Non ha i disegni stratosferici che la vecchia serie aveva a questo punto, ma come battaglia finale funziona benissimo, sia dal lato di animazioni/musiche che come profondità dei personaggi, anche se ha avuto troppi pochi episodi per svilupparli e si vede.

 16/06/2023

Mepple~mepo

E quindi? Dovrei essere triste per Kish dopo tutto quello che ha fatto? Pure Ichigo che ha flashbacks di momenti in cui lui è stato terribile... Ma perfavore! Almeno le altre ragazze non battono la fiacca e ci regalano uno bello scontro.

 16/06/2023

nuriko86

La battaglia finale si rivela abbastanza agguerrita e tutti ne rimangono coinvolte. Ichigo si trova a faccia a faccia con Deep Blue, e in suo aiuto arriva Quiche

 14/06/2023

Laia92

Battaglia finale bella tosta. Purtroppo le animazioni sono di qualità bassa, ma la bravura dei doppiatori ne salva l'emotività. Quiche cerca maldestramente di riscattarsi, ma non ci riesce proprio, neanche alla fine cessa di vedere Ichigo come un oggetto.

 16/06/2023


Altri Voti