logo GamerClick.it

Avatar - La leggenda di Aang 17

Titolo italiano:  Libro III: Fuoco - Lo Spettacolo Teatrale
Titolo Originale: Book III: Fire - The Ember Island Players

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/07/2008
Durata: 23 minuti

Totale voti:   19   0   1 


fedelic

Il gruppo va a vedere uno spettacolo teatrale che ripropone le loro vicissitudini, azzardando anche l'esito dello scontro finale....ovviamente con la sconfitta di Aang. Il ragazzo ha qualche problema sentimentale al momento,spero non intralci nel percorso

 20/01/2024

HakMaxSalv92

Niente di meglio di un po' caro vecchio teatro per stemperare la tensione prima della battaglia. Si parte dall'inizio per arrivare al momento attuale.

 13/10/2023

EmJAM

Recap dell'intera serie prima della battaglia finale... Ma si tratta di uno spettacolino parodia dei personaggi principali e di come vengono visti dagli spettatori. Abbastanza divertente e anche un'idea molto originale per un recap della serie.

 14/09/2022

Arturia Pendragon

20 minuti di puro spreco. Ci poteva stare per i primi 6 massimo 9 minuti, per poi far accadere qualcosa, tipo uno scontro o roba simile. Ma questo... e puramente una perdita di tempo al mio punto di vista. E non faceva manco ridere. Bocciato!

 05/10/2021

L'unico isekai buno è l'isekai parodico

Episodio divertentissimo: la morte di Jet è VERAMENTE incerta per il family friendly. Toph, ovviamente, è l'unica abbastanza autoironica per ridere. Comunque, ora Suki è ufficialmente parte del gruppo? Fantastico! Lei e Sokka mi fanno morire.

 20/07/2021

Eoin

Il gruppo di eroi assiste ad un a tratti esilarante spettacolo teatrale sulle loro avventure. I loro carattere e aspetto sono parodiati, il che porta a qualche riflessione. Simpatico, ma inutile.

 14/04/2016

GianniGreed

GianniGreed

Aang e tutti gli altri guardano uno spettacolo sulla storia dell'Avatar. Praticamente è un episodio riassuntivo in chiave comica. Davvero bello e molto divertente.

 N.D.

Tasha Godspell

Tasha Godspell

Filer estremo! ma tutto sommato molto divertente l'attore di Toph è un genio oltre ogni limite. il finale dell'opera lascia l'amaro in bocca, ma che gli fa? è solo un filler!

 N.D.

Lina

L’episodio più divertente, bonus per i fan. Citando Toph: “L’autore è un genio!”. Realizzare una parodia di Avatar con i personaggi che assistono e commentano è il massimo! Bella la scena Aang-Katara.

 N.D.


Altri Voti