L'editore HYBE IM e lo sviluppatore FLINT sono lieti di poter mostrare il gioco di ruolo in 2D ASTRA: Knights of Veda, visivamente stupefacente e ricco di storia con oltre 200 scene doppiate. HYBE IM spera vivamente di poter intrattenere i giocatori con questo gioco ambizioso e di alta qualità. Con oltre sette anni di sviluppo da parte di un team di 120 sviluppatori qualificati, ASTRA: Knights of Veda verrà lanciato alla fine del 2023. Vediamo assieme i dettagli!
 
Presentato il nuovo RPG 2D ASTRA Knights of Veda

ASTRA: Knights of Veda è un gioco di ruolo 2D visivamente molto dettagliato e ricco di storia, anche se al momento non si conoscono i dettagli della trama. La combinazione di storia, grafica, soundtrack e gameplay di grande qualità promette un'esperienza indimenticabile, chiaramente ispirata ai capolavori della Vanillaware, come Odin Sphere e Dragon's Crown. Allo sviluppo del gioco ha partecipato un team di veterani del settore che in passato hanno ricoperto posizioni in aziende di gioco di primo piano come NEXON, NCSOFT ed EA Korea.

"È molto significativo, in un certo senso, poter presentare i punti di forza di ASTRA: Knights of Veda, come le storie solide e ricche e la qualità dell'azione unica, ai giocatori di tutto il mondo. A partire dalla partecipazione alla Gamescom, faremo del nostro meglio per ampliare i punti di comunicazione con i giocatori sia nazionali che internazionali e lanciare il gioco entro quest'anno. Vi invitiamo ad attenderlo con ansia". - Kim Young-mo, CEO di FLINT.

"Da G-Star 2022, FGT in Taiwan e Giappone, e partecipando alla Gamescom, ASTRA: Knights of Veda presenterà un'esperienza di alta qualità e divertimento ai giocatori di tutto il mondo. La maestria di FLINT e le capacità di HYBE IM si uniranno per garantire che il gioco sia riconosciuto nel mercato globale dei videogiochi." - Jung Woo-yong, CEO di HYBE IM.

Qui il trailer del gioco:

ASTRA: Knights of Veda sarà lanciato su PC e dispositivi mobile iOS / Android verso la fine del 2023.