Entergram ha annunciato la pubblicazione su Steam in lingua inglese di Aquarium, visual novel all ages che vede come protagonista la VTuber di Hololive VTuber Minato Aqua, con Shirakami Fubuki e Houshou Marine che appaiono come personaggi secondari. Aquarium sarà disponibile sul negozio Valve dal 26 ottobre, il sito ufficiale in inglese è stato aperto. In patria, il gioco è stato pubblicato un anno fa anche per PS4 e Nintendo Switch e i loghi delle due console appaiono sul sito, ma per ora il publisher ha confermato solo la versione Steam.

Un giorno d'estate, la sorella maggiore del protagonista gli dice che per prepararsi a succedere nella tenuta della famiglia François, deve esercitare le sue capacità di leadership. Per fare ciò, sua sorella lo incarica di prendere una nuova domestica sotto la sua ala protettrice, in modo che possa guidarla e aiutarla a crescere.

"Sono la nuova maid, Aqua. Da oggi sarò responsabile del tuo benessere, Master."

Il giovane Master si ritrova subito attratto da Aqua, la nuova, goffa domestica che ha un certo "segreto" di cui non può parlare. Tuttavia, i due sono separati l’uno dall’altro da un muro insormontabile: i loro strati sociali.

Quale ombra incombe sui due mentre affrontano le sfide e l’opposizione della società stessa?
Questa è la pura storia d'amore estiva di due individui con percorsi di vita completamente diversi.