Super Rare Games e Bynine Studios hanno pubblicato  su Steam il surreale platform 3D Cavern of Dreams. Caratterizzato da elementi collezionistici e creato nello stile delle gemme platform dell'epoca Nintendo 64, Cavern of Dreams porta i giocatori in una colorata avventura con Fynn, un giovane drago alla ricerca dei suoi fratelli non ancora nati, rubati da un misterioso cattivo. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Il colorato e family friendly Cavern of Dreams arriva su PC

In Cavern of Dreams, i giocatori sono invitati a esplorare un mondo magico e denso di segreti, sfide e un'abbondanza di oggetti da collezione mentre risolvono l'enigma di chi ha rubato i fratelli di Flynn... e perché! Indagate sul mistero su uno sfondo dai colori vivaci e una colonna sonora nostalgica, attraverso la risoluzione di puzzle e platform leggeri con un cast di personaggi stravaganti e divertenti. 

Segreti e sorprese attendono i giocatori in ogni angolo della Caverna dei Sogni, con quattro mondi a tema unico collegati a un mondo principale, pieno di segreti da scoprire. Sbloccate ogni nuovo mondo con le nuove parti del corpo che vi sono state concesse dal Saggio, ognuna delle quali aggiunge una nuova abilità che Fynn può utilizzare nella ricerca della sua famiglia!

Qui il trailer del gioco:

Cavern of Dreams è già disponibile in esclusiva su Steam a 12,99 €.