Microsoft con i consueti Free Play Days di questo fine settimana, ha abilitato la prova gratuita per tre titoli disponibili su Xbox One e Series X.

FreePlayDays_11-16-2023_1920x1080-75182c8963b54a0fb132.jpg

Questo fine settimana goditi il brivido della velocità, l'eccitazione dello spionaggio e l'adrenalina del combattimento con la spada, grazie alle giornate di gioco gratuito! F1 23, Deceive Inc. e Stray Blade sono disponibili per gli abbonati a Xbox Game Pass Core e Xbox Game Pass Ultimate che potranno giocarci da giovedì 16 novembre alle 00:01 fino a domenica 19 novembre alle 23:59.

Game Pass Core offrirà ai giocatori l'accesso alla nostra rete multiplayer avanzata, una raccolta selezionata di oltre 25 giochi da giocare con amici in tutto il mondo e offerte esclusive per i membri! Scopri di più su Game Pass Core su Xbox Wire.

Per iniziare a giocare trova e installa i giochi in ciascuna pagina dei dettagli del singolo gioco su Xbox.com. Facendo clic verrai indirizzato a Microsoft Store, dove dovrai effettuare l'accesso per visualizzare l'opzione di installazione con il tuo abbonamento Xbox Game Pass Core o Xbox Game Pass Ultimate. Per effettuare il download sulla console, fai clic sulla scheda Abbonamenti nell'Xbox Store e vai alla raccolta Giornate di gioco gratuito su Xbox One e Xbox Series X|S.

Alla fine del periodo di prova acquista il gioco e le altre edizioni con uno sconto per un periodo limitato e continua a giocare mantenendo il tuo punteggio giocatore e i risultati ottenuti durante l'evento! Tieni presente che sconti, percentuali e disponibilità dei titoli possono variare in base al titolo e alla regione.