Blizzard e Steam, in corrispondenza dei saldi autunnali, propongono a tutti i giocatori un'allettante offerta: una versione gratuita di Diablo IV, disponibile per tutti fino al 28 novembre alle 19:00! Inoltre, il gioco è attualmente in sconto al 40% sulla stessa piattaforma. Vediamo assieme i dettagli!
 
Ancora due giorni per provare gratuitamente Diablo IV su Steam

Dopo l'uscita la scorso giugno, Diablo IV ha fatto molto parlare di sé (qui potete leggere la nostra recensione), ma questa è un'ottima occasione per provare in prima persona pregi e difetti di questo nuovo capitolo! Proprio alcune settimane fa, inoltre, Blizzard a confermato che la prima espansione del gioco, Vessel of Hatred, è attesa per il 2024, quindi molte novità sono in arrivo anche per i giocatori più esperti.

Per questa versione di prova potrete far salire fino al livello 20 il vostro personaggio, ma avrete accesso a tutti i contenuti del gioco usciti fin'ora. Questi progressi non verranno perduti nel caso vogliate poi acquistarlo, sfruttando il periodo di saldi proposti da Steam. Nella versione di prova saranno disponibili anche il multiplayer e il cross-play. Dal 17 ottobre è uscita inoltre la nuova stagione, la Stagione del Sangue, di cui potete vedere qui i dettagli sul sito ufficiale.

Qui il trailer del gioco:

Diablo IV è disponibile su Playstation 5Playstation 4Xbox SeriesXbox One Pc. La versione di prova e lo sconto proposto sono validi solamente per la versione PC.